NOTE -Persa 3ª Finale Scudetto.
Sconfitta a tavolino (rinuncia della Juventus a disputare l'incontro).
Questa partita, che doveva designare la squadra Campione d'Italia, fu data vinta per 2-0 al Milan in seguito al rifiuto della Juventus di giocare sul campo definito "neutro" dell'U.S. Milanese (a Milano). Il comunicato della Juventus, firmato dal presidente Dick e dal segretario Donna: "La Direzione del F.C. Juventus rifiuta energicamente di accettare la scelta del Campo dell'Unione Sportiva Milanese come campo neutro perchè il campo neutro deve essere non solo un campo di un'altra squadra ma avere altresì tutti i requisiti anche morali della neutralità, ovvero deve presentare gli stessi e precisi vantaggi e svantaggi per i due Clubs. Ora il campo dell'U.S. Milanese non si trova in queste condizioni in specie per i seguenti motivi:
1) Non è giusto che trattandosi di un match da farsi in condizioni uguali il F.C. Juventus debba esso solo sostenere la fatica del viaggio Torino-Milano.
2) Il campo dell'U.S. Milanese è troppo conosciuto ai giocatori del Milan Cricket.
3) Non è giusto che il Milan Cricket debba godere dell'appoggio morale del pubblico milanese.
Ciò posto la direzione del F.C. Juventus domanda come campo neutro Alessandria o Vercelli e dichiara che se la deliberazione di questa spettabile Presidenza non verrà revocata il F.C. Juventus si ritirerà dal Campionato Italiano ed in tal caso rassegna fin d'ora con la presente le sue dimissioni dalla F.I.F. Distinti ossequi".