Tutte le partite ufficiali della stagione |
G. |
Pti |
Vit |
Par |
Sco |
Fat |
Sub |
|
9 |
16 |
4 |
4 |
1 |
12 |
5 |
C |
7 |
15 |
4 |
3 |
0 |
16 |
7 |
F |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
0 |
N |
16 |
31 |
8 |
7 |
1 |
28 |
12 |
T |
La Juventus dal 1900 ad oggi |
Gare ufficiali |
|
Serie A |
4.579 |
Giocate |
3.088 |
2.508 (54,77%) |
Vittorie |
1.699 (55,02%) |
1.172 (25,60%) |
Pareggi |
836 (27,07%) |
899 (19,63%) |
Sconfitte |
553 (17,91%) |
8.194 |
Fatti |
5.378 |
4.459 |
Subiti |
2.910 |
C. Europee |
|
Era 3 pti (uff.) |
512 |
Giocate |
1.557 |
281 (54,88%) |
Vittorie |
927 (59,54%) |
113 (22,07%) |
Pareggi |
369 (23,70%) |
118 (23,05%) |
Sconfitte |
261 (16,76%) |
871 |
Fatti |
2.737 |
472 |
Subiti |
1.378 |
Tutti i numeri della Juventus |
|
Pubblicato il 23.08.2022
|
Alla fine, perché Paredes? - di Joker Wolf Petersen
|
di Tifosi
|
Buongiorno a tutti dopo tanto tempo e siamo alle solite, Calimero… Giochiamo male, zero idee, zero schemi, giri palla infiniti tra difensori nella nostra metà campo, manca fosforo. L’assenza di tizio o caio non giustifica il non gioco, quello è a monte. Il Sassuolo, lo Spezia, la Cremonese hanno un gioco, noi no, poche storie. Prima mancavano gli esterni che sapessero crossare. Adesso mancano i centrocampisti che sappiano innescare gli esterni che sanno crossare. Tra un po’ si dirà che mancano quelli che portano la palla a quelli che sanno innescare quelli che sanno crossare… mi sembra la fiera dell’est dove per due soldi un esterno mio padre comprò… E Vlahovic invecchia triste e solo. Breve considerazione: Vedo Rovella, anche ben messo fisicamente, ricevere palla e aprire il gioco con lanci di quaranta metri da sinistra a destra sul piede dell’uomo in fascia opposta. Vedo Miretti, sfacciato nonostante l’età, infilare palloni in pertugi che vede solo lui (alla De Bruyne, se me lo consentite…). Di Fagioli ho visto solo un tentativo di gol da sessanta metri durante la gita americana e mi è bastato. Perché non insistere? Perché Paredes?
N.B: l’articolo, inviato da un lettore di Juworld.NET, rappresenta l’espressione del pensiero dell’autore.
|
|
|
|